Assistenza

Assistenza

PAGAMENTI

Sì, è possibile pagare con Carta di Credito tramite Paypal anche senza avere un account Paypal dedicato.

Sì, è possibile. Bisogna trasmettere i documenti necessari: autodichiarazione, documento d’identità del richiedente e SCIA di inizio lavori.

Si può richiedere la ricevuta in qualsiasi momento inviando una email con il numero dell’ordine al nostro indirizzo di posta elettronica: elmaxwebsrl@gmail.com.

Sì, è possibile pagare tramite Paypal.

Sì, emettiamo fattura ma è necessario richiederla tramite la spunta della apposita casella in fase di conclusione dell’ordine.

Sì, è possibile. Bisogna trasmettere i documenti necessari: autodichiarazione, documento d’identità del richiedente e SCIA di inizio lavori.

INFO SU ORDINI , SPEDIZIONI E PRODOTTI

Inviare una email al seguente indirizzo elmaxwebsrl@gmail.com con un numero di telefono per un contatto diretto.

La spedizione è gratuita per importi di acquisto superiori a 99 €.

Le tempistiche di evasione dell’ordine sono dai 3 ai 4 giorni lavorativi.

Sì, l’evasione dell’ordine potrebbe richiedere sino a 5 giorni lavorativi nei casi in cui alcuni prodotti risultino disponibili presso magazzini diversi e debbano essere trasferiti alla sede centrale per poter procedere con l’evasione.

I prodotti sono coperti da 2 anni di garanzia direttamente dall’assistenza del produttore.

Si può effettuare richiesta del documento corretto inviando una email con il numero dell’ordine alla nostra casella di posta elettronica elmaxwebsrl@gmail.com.

Si può effettuare se i dati corretti vengono comunicati tempestivamente inviando una email con il numero dell’ordine e il nuovo indirizzo di consegna al seguente indirizzo elmaxwebsrl@gmail.com.

Sì, in ogni caso suggeriamo sempre di contattare i nostri operatori via chat o tramite email al seguente indirizzo elmaxwebsrl@gmail.com per sapere se la località di spedizione figura tra quelle coperte dai nostri corrieri.

Una volta consegnata la merce al corriere, lo stesso invierà in automatico una email al cliente con il codice tracking della spedizione.

No, non è possibile ritirare presso la nostra sede.

L’ordine resta in stato “in lavorazione” finché la merce non è stata affidata al corriere. Una volta affidata al corriere, lo stato dell’ordine risulterà “completato”.

Bisogna contattare i nostri operatori nel minor tempo possibile inviando una email al nostro indirizzo elmaxwebsrl@gmail.com con il numero d’ordine e le immagini del prodotto danneggiato.

Compilare il form in basso, selezionando la domanda specifica per cui si fa richiesta. La risoluzione avverrà entro 24h.

No, non viene indicata una data approssimativa di consegna. Il corriere solitamente invia in automatico notifica con codice tracking ad avvenuta spedizione.

INFORMAZIONI PER IL RESO

Si può restituire la merce acquistata entro 15 giorni dalla ricezione della stessa.

ARTICOLI MANCANTI O PRODOTTI ERRATI

Compilare il form in basso, selezionando la domanda specifica per cui si fa richiesta. La risoluzione avverrà entro 24h.

Compilare il form in basso, selezionando la domanda specifica per cui si fa richiesta. La risoluzione avverrà entro 24h.

INVIACI LA TUA RICHIESTA