Pubblicato il Lascia un commento

Gewiss propone Esalite, nuova gamma di proiettori led

Tecnologia, perfomance eccezionali e design: queste in tre parole le caratteristiche principali di ESALITE, la nuova gamma di proiettori LED per indoor e outdoor proposta da Gewiss, pensata soprattutto per grandi aree, che garantisce in qualsiasi condizione applicativa prestazioni al top.

La serie si fa notare per la forma esagonale, che trasmette un’idea di regolarità, unita ad una modularità componibile. ESALITE è infatti disponibile in una vasta gamma di modelli, tutti dotati di controllo della luminosità DALI (Digital Addressable Lighting Interface): dai proiettori high bay a uso industriale, agli apparecchi per la proiezione architetturale, fino ai dispositivi per l’illuminazione perimetrale.

Le soluzioni ESALITE sono particolarmente adatte per installazioni in interni nelle aree industriali di stoccaggio, movimentazione merci, magazzini interni e hangar di aeroporti; negli esternipossono essere utilizzate nei grandi parchi, giardini, aree verdi, vialetti e camminamenti, con preferenza in questo caso per la finitura metallizzata Blue Green, esclusiva GEWISS. Si tratta di proiettore architetturale nelle versioni da 3K a 20K che grazie al suo colore riesce a mimetizzarsi con armonia negli ambienti esterni.

I proiettori ESALITE vantano alta resistenza a polveri e umidità (IP66) e sono molto robusti, possono dunque essere utilizzati con successo anche negli ambienti industriali nei quali queste caratteristiche sono fondamentali.

 

I proiettori ESALITE si caratterizzano anche per l’elevato lifetime (superiore alle 100.000 h), garantito dal design termico e meccanico. La struttura, completamente in alluminio pressofuso, assicura le migliori performance grazie a specifici test di dimensionamento termico. Il dissipatore di calore passivo a bassissimo tenore di rame garantisce la corretta dispersione del calore e un preciso funzionamento dei diodi, offrendo così alte prestazioni qualitative e quantitative.

 

Home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *