Pubblicato il Lascia un commento

Legrand e Bticino al Rai di Amsterdam

Interoperabilità, smart home, home automation, soluzioni audio/video sono i quattro temi su cui ruoterà la presenza di gruppo legrand e di bticino (Hall 2, C50) all’ise2019, di scena dal 5 all’8 febbraio al RAI di Amsterdam.

Una prima area sarà dedicata al programma internazionale Works with Legrand, il progetto che sviluppa l’interoperabilità tra prodotti connessi del gruppo e soluzioni e servizi di terze parti, permettendo all’ecosistema Legrand di essere compatibile con i principali player globali del settore dell’IoT, come Google, Apple, Samsung e Amazon.

La seconda area è dedicata Living Now with Netatmo, la linea che si installa come un’infrastruttura elettrica tradizionale ma che è concepita per nuove esperienze d’uso.

Living Now, la linea civile che esprime i valori riconosciuti del design italiano, ha decisamente segnato di recente il mercato elettrico nazionale e ora è pronta a presentarsi al vasto pubblico internazionale.

 

 

 

 

Il nuovissimo comando con assistente vocale integrato Living Now di BTicino è il primo al mondo nella sua categoria, presentato, in anteprima mondiale, al Ces2019 di Las Vegas e premiato con il prestigioso CES Innovation Award 2019 per la categoria Smart Home.

Equipaggiato con tecnologia Alexa, è parte integrante dell’infrastruttura elettrica della casa. Grazie alla sua estrema sensibilità è in grado di percepire i suoni anche a grande distanza e di attivare le funzioni connesse, luci, tapparelle ed energia.

La terza area è dedicata alla Home Automation e alla tecnologia domotica.

 

Infine, una quarta area è caratterizzata da una panoramica generale di tutte le applicazioni audio/video del mondo Legrand e BTicino, con particolare accento sulla videocitofonia connessa.

Il Gruppo Legrand sarà presente anche attraverso alcune delle più note marche attive nel mondo della System Integration: Vantage, Nuvo, Qmotion, Luxul.

 

 

Shop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *