Pubblicato il Lascia un commento

Grazie a Btcino funzioni touch per ottimizzare la gestione degli Hotel

Il catalogo BTicino delle soluzioni per la progettazione e realizzazione degli hotel si arricchisce con una serie di nuove interfacce utente con tecnologia touch, per ottimizzare e migliorare la gestione della camera da parte degli ospiti. Un attento studio delle modalità di utilizzo ha consentito di realizzare nuove funzioni touch più intuitive.

Le nuove interfacce, esteticamente trasversali alle serie Axolute e Livinglight e Living Now sono ordinabili direttamente a catalogo nelle tonalità nero e bianco, mentre le versioni in tonalità magnesio e tech sono ordinabili tramite il software di personalizzazione.

La configurazione è semplice, come quella degli altri dispositivi SCS-BUS, tramite il software dedicato MyHotel_Suite.
I dispositivi della linea premium possono essere installati su scatola da incasso standard a parete oppure completamente a filo muro, nelle pareti in cartongesso o negli arredi.

Le interfacce premium per la gestione della camera
La più importante finalità perseguita dai dispositivi premium BTicino è la massima tutela della privacy del cliente, la sua sicurezza e il suo comfort, in modo che non entrino in contrasto con le esigenze operative della struttura alberghiera: controllo centralizzato dell’occupazione della camera, risparmio energetico, accesso del personale di servizio.

 

https://www.elmaxweb.it/?s=bticino&post_type=product

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *