PANNELLI FOTOVOLTAICI WARIS

Descrizione categoria: I pannelli fotovoltaici Waris rappresentano una garanzia di elevata qualità e resistenza nel tempo. L’azienda ... +

I pannelli fotovoltaici Waris rappresentano una garanzia di elevata qualità e resistenza nel tempo. L’azienda Waris, da anni leader nel settore della produzione di moduli solari, ha sviluppato prodotti di altissimo livello quali i pannelli fotovoltaici Waris, dotati di una tecnologia brevettata in grado di assicurare eccellenti prestazioni energetiche per oltre 25 anni.

Gli installatori e i manutentori di impianti fotovoltaici possono acquistare i rinomati pannelli fotovoltaici Waris direttamente sullo store online di ElmaxWeb. Quest’ultima società, specializzata nella distribuzione di materiale elettrico online, di altissima qualità. La vasta gamma di attrezzature professionali disponibili su ElmaxWeb comprende dunque anche moduli solari di comprovate qualità come quelli a marchio Waris.

La possibilità di acquistare da un rivenditore qualificato prodotti di aziende rinomate nel mercato fotovoltaico quale Waris consente ai professionisti di ottenere apparecchiature Certificate su cui basare interventi di installazione e manutenzione di impianti fotovoltaici ad elevate standards di affidabilità e sicurezza.

 

Pannelli fotovoltaici Waris: prodotto di punta dell’offerta Waris

I pannelli fotovoltaici Waris rappresentano il prodotto di punta dell’offerta dell’azienda. Sono realizzati con moduli fotovoltaici in silicio monocristallino, materiale fotovoltaico che garantisce l’elevata efficienza nella conversione dell’energia solare in energia elettrica. Questo materiale semiconduttore presenta un’efficienza superiore al 20% nella trasformazione dell’irraggiamento solare in corrente continua.

Particolare attenzione nello sviluppo dei pannelli fotovoltaici Waris è stata posta non solo nel raggiungimento di alte prestazioni fotovoltaiche, ma anche nella creazione di moduli fotovoltaici estremamente resistenti e durevoli nel tempo, in grado di mantenere invariate le proprie performance anche dopo lunghi cicli di esposizione agli agenti atmosferici e agli stress termici. Ogni pannello fotovoltaico Waris viene dettagliatamente testato al fine di certificarne le elevate prestazioni in condizioni climatiche e ambientali estreme.

I rigorosi test di qualificazione e certificazione riguardano sia le prestazioni elettriche che la durabilità meccanica del materiale fotovoltaico e rinnovabili impiegato. Solo il superamento di queste severe prove di laboratorio e simulazione accelerata dell’invecchiamento consente di garantire l’alta affidabilità ed efficienza dei pannelli fotovoltaici Waris nel tempo.

 

Pannelli Waris: Tecnologia e qualità

I pannelli fotovoltaici Waris si caratterizzano per l’elevata tecnologia e qualità dei materiali impiegati. La tecnologia brevettata Waris Protect conferisce ai moduli un’eccellente stabilità nel tempo, grazie allo strato superficiale protettivo in grado di resistere agli stress dovuti a fattori climatici estremi quali shock termici, sbalzi di temperatura, grandine e agenti atmosferici

Lo strato protettivo dei pannelli fotovoltaici Waris, brevettato con il nome Waris Protect, è un rivestimento ultrasottile applicato industrialmente sul vetro frontale dei moduli. Esso è costituito da un film policarbonato-fluoro polimerico, estremamente resistente agli agenti atmosferici e ai raggi UV. Questo avanzato materiale polifunzionale crea una barriera impermeabile all’acqua e un’efficace protezione contro i radicali liberati dalla luce solare, garantendo una straordinaria stabilità nel tempo delle prestazioni energetiche dei pannelli. Inoltre lo strato Waris Protect svolge un’azione antiriflesso, migliorando l’assorbimento della radiazione solare, nonché funzione di ammortizzamento agli urti da grandine o sassi. Grazie a questa tecnologia all’avanguardia, i moduli Waris mantengono inalterate le loro specifiche prestazioni certificate per oltre 25 anni di utilizzo in svariati climi.

Anche la struttura ed i componenti interni ed accessori fotovoltaico contribuiscono all’affidabilità a lungo termine dei moduli. Particolare attenzione è posta nella realizzazione di una struttura portante robusta in alluminio anodizzato e nell’utilizzo di giunzioni saldate ad ultrasuoni. Questa lavorazione assicura un’eccellente tenuta meccanica agli stress, essenziale per la durabilità dei moduli quando installati. Infine, severi protocolli di qualificazione e certificazione di tutti i materiali e componenti garantiscono i massimi standard qualitativi per i pannelli fotovoltaici Waris.


Visualizzazione del risultato